Belotti Sistemi – Comunicazione COVID-19

/Belotti Sistemi – Comunicazione COVID-19

Belotti Sistemi – Comunicazione COVID-19

Desideriamo informare tutti i nostri clienti che, anche nel pieno dell’emergenza nazionale in corso per contrastare il diffondersi del Coronavirus (Covid-19), Belotti Sistemi è operativa al 100%.

Belotti Sistemi, in quanto punto di riferimento in Italia nel mondo delle vibrazioni, pur seguendo attentamente le direttive e le indicazioni richieste dalle autorità competenti in tema di sicurezza sanitaria, crede nell’importanza di fornire, anche in queste settimane, i propri prodotti, servizi e assistenza con continuità, regolarità e puntualità.

Il decreto non impatta sui nostri processi aziendali dal momento che sono permessi sia gli spostamenti per ragioni di lavoro che il trasporto di merci all’interno dei territori indicati. Al momento non ci sono casi accertati o sospetti di contagio da Covid-19 tra i nostri collaboratori. Tutte le misure di sicurezza che sono stata introdotte per proteggere la salute delle nostre persone, incluso lo smart working, sono ancora attive e, ove possibile, sono state ulteriormente rafforzate.

I nostri uffici e il nostro personale, pertanto, sono pienamente operativi. Vi invitiamo, per ogni eventuale informazione, a contattarci tramite mail all’indirizzo e al nostro numero di telefono 02-55308223.

By | 2020-03-11T17:11:40+00:00 March 11th, 2020|Belotti_Sistemi_Post, News Sistemi|0 Comments