Qualità

Qualità 2018-07-26T13:32:10+00:00

Qualità, sicurezza e certificazioni

Il Gruppo Belotti è fortemente impegnato nel salvaguardare l’incolumità e la salute del proprio personale e nel preservare l’ambiente.

Prodotti e servizi sono sviluppati tenendo in considerazione la sicurezza e la salute delle persone, la salvaguardia dell’ambiente e le aspettative del Cliente.

Le condizioni e l’ambiente di lavoro rispondono ai requisiti di sicurezza e di salvaguardia della salute, sempre in linea con l’avanzamento del progresso tecnologico, allo scopo di potere effettuare ogni attività senza infortuni, incidenti o altre situazioni di rischio per la salute.

Gli aspetti di sicurezza delle installazioni sono sempre considerati in modo appropriato; i nostri Clienti ricevono informazioni esaustive e comprensibili relative all’impiego corretto delle macchine e degli strumenti.

I fornitori sono selezionati utilizzando criteri di valutazione che comprendono la loro attenzione verso i temi della sicurezza, dell’ambiente e della qualità, e che quindi operano in linea con la presente politica.