Loading Events

Descrizione del “Corso base utilizzo controllore LDS Dactron Laser”:

Il corso ha l’obiettivo di istruire al meglio dal punto di vista operativo coloro che devono eseguire i test vibrazionali di base del tipo Random, Sine, Classical Shock tramite l’utilizzo del controllore LDS Dactron Laser.

Prerequisiti:

  • Conoscenze di base sull’utilizzo del PC in ambiente Windows e della relativa terminologia.
  • Lingua Inglese: Conoscenza base/livello scolastico.

Contenuti del corso:Belotti Sistemi Corso LDS Dactron Laser

  • Descrizione generale del sistema di vibrazione installato.
  • Prestazioni.
  • Caratteristiche dinamiche.
  • Descrizione generale del controllore e sue caratteristiche.
  • Interpretazione delle specifiche di prova.
  • Descrizione dei parametri e programmazione di una prova Sinusoidale a loop chiuso.
  • Parametri e programmazione di una prova Random a loop chiuso.
  • Prova Classical Shock a loop chiuso: parametri e programmazione

    Invia una richiesta informazioni

    Selezionare i codici di vostro interesse:

    C7 - Corso base controllore IMV k2C9 - Corso base controllore Crystal Instruments SpiderC11 - Corso base controllore LDS Dactron LaserC12 - Corso avanzato controllore LDS Dactron LaserS1 - Seminario introduttivo teorico-pratico sul controllo delle vibrazioni a loop chiusoS2 - Seminario avanzato teorico-pratico sul controllo delle vibrazioni a loop chiusoS7 - Seminario introduttivo teorico-pratico sulle tecnologie di prova Halt&Hass

    2 - Informazioni del contatto (required):





    CONSENSO AL TRATTEMENTO DEI DATI PERSONALI


    Al trattamento dei miei dati personali da parte del titolare per lo svolgimento dell’attività di AGGIORNAMENTO DELLA VOSTRA ANAGRAFICA in conformità alle normative vigenti in ambito di trattamento e tutela dei dati
    (vedi informativa completa LINK )

    CONSENSO PER ATTIVITÀ DI MARKETING/COMMERCIALI SUI NOSTRI PRODOTTI-SERVIZI


    Al trattamento dei miei dati personali da parte del titolare per lo svolgimento dell’attività di MARKETING, PROPOSTA DI SERVIZI, SVILUPPI COMMERCIALI E PROFILAZIONE attuati mediante sistemi di posta cartacea, elettronica, e-mail, sms, social network, notifiche push.