Servizio
SERVIZI GLOBALI DI SUPPORTO, ASSISTENZA E CONSULENZA
Belotti Sistemi, leader nel settore dei sistemi di vibrazione, ha sempre fornito alla Clientela un’assistenza tecnica ordinaria e straordinaria di grande efficacia.
Ora, per venire incontro alla cresciute esigenze del mercato, abbiamo scelto di rivoluzionare e ampliare il concetto di servizio.
Grazie alla nostra esperienza pluriennale sul campo e alla rafforzata organizzazione, Belotti Sistemi è in grado di offrire numerosi plus ai propri Clienti, grazie al programma Belotti Service.
SERVIZI PRE-VENDITA
- Identificazione delle esigenze del Cliente
- Analisi delle specifiche di prova
- Dimostrazioni pratico/applicative
- Engineering degli ambienti
- Pre-verifica delle problematiche di sicurezza ed impatto ambientale
- Stesura dell’offerta tecnico/economica
SERVIZI POST-VENDITA
- Conferma dell’ordine e stato avanzamento lavori
- Verifica e pre-collaudo interno della merce prima della consegna
- Assistenza all’installazione delle infrastrutture necessarie
- Preparazione del “Dossier Engineering
- Preparazione del “Dossier Normative e Sicurezza”
- Identificazione delle procedure di collaudo
- Definizione trasporti e posizionamento dei sistemi
CONSEGNA ED INSTALLAZIONE
- Allacciamenti, installazione e prove funzionali
- Collaudo secondo procedure
- Training al Personale Tecnico ed agli Operatori
GARANZIA
- Garanzia di funzionamento secondo le condizioni contrattuali
- Assistenza telefonica tecnico/applicativa
- Interventi tecnici e supporto applicativo forniti da Personale diretto Belotti
CONTINUITA’ OPERATIVA POST GARANZIA
- Contratti di manutenzione personalizzati
- Assistenza tecnica con Personale diretto distribuito sul territorio italiano
- Parti di ricambio originali
- Supporto tecnico/applicativo di base, telefonico e/o sul campo
- Taratura periodica degli accelerometri
- Calibrazione periodica dei sistemi di acquisizione e controllo
- Ricondizionamento di sistemi obsoleti
- Progettazione e realizzazione di FIXTURES ed attrezzature speciali
SERVIZI APPLICATIVI
- Proposte di upgrade H/W e S/W per il mantenimento dei sistemi allo “stato dell’arte
- Training e Seminari teorico/pratici a vari livelli di approfondimento
- Attività di acquisizione, analisi, misura e registrazione di segnali acustico/vibrazionali sul campo
- Prove di vibrazione in laboratorio anche abbinate a camera climatica
- Noleggio temporaneo di strumentazione e sistemi
- Presentazioni e dimostrazioni pratiche di nuove applicazioni
- Supporto e consulenze specialistiche a livello avanzato, telefoniche e/o sul campo
- Organizzazione periodica di “User Meetings”
- Verifica continua del grado di soddisfazione del Cliente e proposte migliorative